sabato 31 marzo 2007

L'arbitro nudista

Ed ecco un nuovo personaggio per voi cari lettori, raccontato dall' amico arbitro junior e successo oggi pomeriggio in un campo di calcio della periferia torinese.

L'arbitro nudista è un signore arzillo di mezza età, dai capelli bianchi, che da molti anni arbitra.
Il nostro amico arbitro junior appena arrivato nello spogliatoio, lo ha trovato chiuso, le chiavi le aveva l'arbitro nudista.
Finita la partita che stava arbitrando si è presentato nello spogliatoio borbottando e inveendo contro i genitori dei pulcini.
Lo spogliatoio era piccolissimo, di circa 4 metri quadri.
Il nostro amico arbitro timidamente stava iniziando a cambiarsi lentamente, per andare ad arbitrare la partita successiva, mentre l'arbitro senior dalla folta chioma bianca e il baffo fluente si è spogliato velocemente rimanendo tranquillamente col ciondolo in libera uscita..
Il nostro arbitro junior va a fare il riconoscimento delle due squadre e dopo dieci minuti rientra nello spogliatoio e ritrova il pezzo dell'arbitro nudista adagiato tranquillamente sull'unica panca dello stanzino, a pochi centimetri dai documenti delle squadre che avrebbero disputato la partita arbitrata dal nostro amico.
Ad un certo punto entra un dirigente della squadra che precedentemente l'arbitro nudista aveva arbitrato, e lui tranquillamente col pezzo dondolante e girando nudo per la stanza inizia ad esprimere giudizi positivi sul gettito d'acqua calda della doccia.
L'arbitro nudista in questo pomeriggio grigio e accompagnato da una leggera pioggia si è finalmente liberato dalla "giacchetta nera".

Nessun commento: