venerdì 9 marzo 2007

L'assistente di Derrick


Ecco il mio primo post !! Dedicato niente meno che all' assistente di Derrick. Si proprio lui Harry Klein, fedele assistente di Derrick. Dalla finestra della mia scrivania vedo proprio lui, ed è sempre li a fumare , una sigaretta dopo l'altra . Non so il suo nome ma è identico !!
Mi sorgono spontanee due domande :
Fumerà le mitiche sigarette tedesche HB ?
Ma Harry Klein fumava?
Un' altra cosa che mi viene in mente sono i mitici anni ottanta , gli anni della mia adolescenza, guardavo sempre l'ispettore Derrick.... mi colpiva la precisione tedesca ....saliti in auto indossavano la cintura di sicurezza anche se stavano inseguendo qualcuno, o era in corso una sparatoria.
Adesso in questo istante in cui scrivo lui è li che si accende l'ennessima sigaretta, mentre forse dentro Derrick starà interrogando qualche sospetto .
Mitico signor X , per me conosciuto come l'assistente di Derrick.
Guardatelo in azione ( http://www.youtube.com/watch?v=57JaPBhUru8 )

Nessun commento: