Il gigante locatore
Il gigante locatore , abbastanza esile e mingherlino ( circa 2m per piu' di 100 Kg), l'ho incontrato oggi nella pausa pranzo. Dovevamo vedere insieme a dei colleghi degli appartamenti da affitare qui a Dusseldorf ed è venuto a prenderci lui : il mitico gigante locatore.
Si è presentato con una sportivissima Mercedes, e mentre faceva la svolta per venirci incontro stava per mettere sotto un ignaro passante.
E' stata un impresa salire sull'auto del gigante locatore , eravamo in quattro e ci siamo dovuti incastrare all'inverosimile pur di riuscire ad entrare su quella bella e sportiva vettura ma abbastanza scomoda.
Era un impresa riuscire ad entrare ed uscire in 4 dall'auto tra la visione di un appartamento e l'altro.
Il gigante locatore è anche lui tedesco come l'assistente di Derrick, ma lui non indossa la cintura anche se la sua auto possiede un meccanismo particolarissimo di estrazione di quest'ultima.
Visti tutti gli appartamenti , con tanti rischi per molti ignari ciclisti di finire sotto la fiammante auto, il gigante locatore ci ha fatto la gentile cortesia di accompagnarci nel centro della città.
E'arrivata l'ora di scendere, io incastrato dietro al suo sedile chiedo gentilmente se mi fa scendere e lui mi apre la portiera mentre la macchina è senza freno a mano e in movimento.
Salutiamo il nostro simpatico gigante locatore che ha compiuto la sua missione !
Nessun commento:
Posta un commento