giovedì 15 marzo 2007

Il distributore di pezzi di universo

Ieri, dopo l'uscita da lavoro, mentre tornavo a casa mi sono imbattuto in un personaggio alquanto strano e buffo : Il distributore di pezzi di universo. Aveva una valigetta dove conteneva migliaia di pezzi di universo, mi ha detto che ne aveva già distribuiti milioni in tutto il mondo, si è avvicinato verso di me e mi ha dato un piccolo pezzo ( che è raffigurato in foto) dell' infinito puzzle che costituisce il nostro universo .

Da ieri anche io possiedo un piccolo pezzo di questo meraviglioso universo !

2 commenti:

Alex Camel ha detto...

Ogni tanto succede che chi ti avvicina non lo faccia solo per chiederti del denaro ma anche per qualcosa di bizzarro e simpatico.
E comunque anche ciascuno di noi è un pezzo di universo.
(alexcamel)

Anonimo ha detto...

è 'na vitaccia che sape de stoffa caro mio!!!....sò cambiate le cose alle poste!!!!