domenica 15 aprile 2007

James Kakande

Torino non è Parigi, e non è nemmeno Londra o Berlino, Torino è Torino.
E ti capita che una sera , precisamente un venerdi sera , dopo aver visto il concerto delle Vibrazioni , ti trovi tranquillamente seduto in un pub del centro di Torino a berti una bella birra scura che ti trovi seduto al tavolo accanto James Kakande che si sta bevendo un bel bicchiere di vino rosso. Adesso voi vi chiederete : " ma chi cavolo è James Kakande? " . Non vi preoccupate che questa domanda me la sono posta anch'io. E sapete voi chi è James.... James Kakande è un musicista inglese che è diventato famoso per la celebre canzone "You You You" ( http://www.youtube.com/watch?v=ya4Dh4Bdmco), ed era seduto proprio dietro di noi. James è una persona alquanto socievole, allegra , vitale , fuori dagli schemi della rockstar. E mi son ritrovato li con il mio elementare English a fare due chiacchiere proprio con lui che come ogni persona non d'italiaca cittadinanza ha problemi a capire il mio nome. James mi ha anche invitato come special guest al suo concerto che si teneva nelle vicinanze di Torino , ma per cause di forza maggiore non mi è stato possibile andarci. Adesso anche io so chi è James Kakande! You you you - you got so much lovin' - you've gotta whole lot of soul - more than in rainbow

2 commenti:

Alex Camel ha detto...

Ho scaricato il brano "you you you". Presto mi vedrete arrivare in macchina con questo sottofondo musicale... eheh

Anonimo ha detto...

Bravo bravo!
Così nel we sei a Torino! :)