martedì 24 aprile 2007

Abschussklasse 2005


Titolo: Abschussklasse 2005


Autore: il Torbido Feticista


Svolgimento:
Uno dei tanti passatempi che impegna chi e` arrivato in un nuovo paese e` sicuramente quello di guardare la tv locale, nella speranza di sapere qualcosa di piu` dei costumi indigeni e magari di imparare qualcosa di piu` della lingua. Io ovviamente non potevo esimermi da tutto cio`, e durante il mio zapping nelle emittenti tedesche mi sono imbattuto e subito appassionato ad Abschussklasse 2005.
Da quel che ho capito (un traduttore on-line mi suggerisce che in italiano significhi classe finale 2005) e` un reality su una classe all'ultimo anno di liceo ed e` trasmesso da VIVA, un equivalente tedesco di MTV, una tv per i ggiovani, insomma.
La prima e` che tutte le ragazze sono gnocche, guardate ad esempio quella della foto in allegato, e una cosi` non avreste fatto carte false per averla in classe? Ma tanto se poi la aveste avuta sarebbe sicuramente andata con uno piu` grande e con la macchina....Inutile aggiungere che i ragazzi sono tutti dei figacci palestrati.
Nel programma poi i protagonisti stanno abbastanza spesso a trombare tra di loro, e anche questo mi pare contrastare con la realta`, dove il sesso e` attivita` praticata piu` a parole che realmente.
Di cosa parlano in realta i protagonisti? Non capisco il tedesco e poi io quando parlano mi diverto a ricamare sopra dialoghi pornografici...
Fine svolgimento

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahimè, non molto diverso dai reality italiani degli ultimi tempi...