martedì 3 aprile 2007

Cucina tecnologica tedesca


Cari miei da ieri ho un bell'appartamento qui a Duesseldorf.L'appartamento è molto carino a piano terra e dotato anche di un bel giardino.Entrato a casa mi sembrava di essere dentro la casa del Grande Fratello. Non manca proprio nulla c'è persino il forno a microonde e la lavastoviglie.Mi sono messo a girare per la casa e a toccare e provare tutto quello che mi veniva incontro.Ho provato anche il microonde ma l'ho subito spento perchè dentro c'erano le istruzioni che stavano andando a fuoco.Giunta l'ora di cucinare volevo accendere i fornelli della cucina , ma i fornelli non c'erano e al posto dei fornelli c'era un vetro con dei tasti come si vede in foto.
Ma ho pensato :" Ci deve essere un modo per accendere questi fornelli !!".
Mi son sentito come Orsacchio del Grande Fratello alle prese con la macchina del caffè.
Ho iniziato a cercare le istruzioni, ma guarda caso mancavano proprio le istruzioni della cucina.Dopo infiniti tentativi finalmente sono riuscito ad accendere i fornelli della cucina che sono diventati rossi incandescente.
Questa è la tecnologia superiore tedesca per niente user-friendly.

Nessun commento: