mercoledì 23 gennaio 2008

Palermo parte seconda


Carissimi e appassionati lettori del mio blog,
rieccomi dopo tanto tempo.
Gli impegnativi mi hanno tenuto un po' a distanza , ma rieccomi di nuovo qui tra di voi.
Qualcuno mi aveva dato per disperso, qualce altro credeva che il blog fosse definitivamente morto, e invece....
Ne approfitto per gli auguri di un felice anno nuovo a tutti.
Da Palermo vi avevo lasciato e da palermo riinizio.
Sono ancora qui a Dusseldorf ,e mentre mi facevo un bel giretto tra i televisori da Saturn , la mia attenzione viene catturata dal bellissimo televisore modello Palermo.
Ebbene si avete letto bene , e come vedete dalla foto un bellissimo televisore di 36ccm della "famosissima" SEG al prezzo di affare di 99,99 euro.
Questo è il televisore adatto per vedere serie come la Piovra, Il Padrino, Il capo dei capi...
Chissà come si vedono bene.

1 commento:

Alex Camel ha detto...

..attento che quel televisore non ha l'audio...
...muto è!