mercoledì 13 giugno 2007

Mister Impennatina

Durante una pausa della mia gita a Colonia ho incontrato lui : Mister Impennatina.
Mi ero seduto a riposarmi su un muretto,sulla piazza dietro alla cattedrale, vicino al finto David
di Michelangelo di colore rosa.
Li erano presenti alcuni ragazzi che con la loro bmx facevano delle piccole acrobazie.
Del gruppo faceva parte anche lui Mister impennatina.
Mister impennatina è un tipo abbastanza in forma ( come si nota in foto) , e l bmx sembrava quasi inesistente al suo confronto.
Mentre gli altri si esibivano in impennate, salti e acrobazie varie, il nostro amico si dava da fare per imitarli rischiando diverse volte di finire sul selciato.
Ma ogni volta non si perdeva d'animo e ci dilettava con il suo repertorio migliore, ossia una piccola impennatina con la ruota che si alzava a malapena 5 cm da terra.
Alla fine si è accorto che lo stavo per fotografare, e purtroppo non ci sono riuscito mentre faceva l'impennatina, e mi ha lanciato uno suardo cattivo.
Speriamo che non si accorga mai che ho pubblicato la sua foto e scritto questo articolo, se no potrei trovarmelo sotto casa, mentre mi aspetta per lanciarmi addosso la sua bmx.

2 commenti:

Andrea ha detto...

Ah ah, non vorrei essere nei panni di quella povera bicicletta!

Anonimo ha detto...

Cugino, non è che ti ritroverai con un occhio nero !!!